Sala

Degli Scipioni

La Sala degli Scipioni è l’anima storica e il cuore pulsante del ristorante. La stazione di posta originale, intorno alla quale si sono poi sviluppate le strutture successive

sala_degli_scipioni_larcheologia
sala_dei_gracchi_larcheologia
Sala

Dei Gracchi

La Sala dei Gracchi è pensata per chi desidera un’atmosfera intima e raccolta, scaldata dalle luci che affiorano dalla nostra cantina.

Veranda

del Glicine

La Veranda del Glicine è un giardino d'inverno dove trascorrere una serata elegante, anche solo per un drink, accompagnati dalla musica di un pianoforte a coda.

sala_del_glicine_larcheologia
sala_julia_larcheologia
Sala

Julia

La Sala Julia è l'angolo più riservato (“intimo” già nella sala gracchi) del ristorante. Può essere prenotata privatamente, per cene esclusive o di lavoro.

Esterno

Il giardino

Il Giardino, in estate, grazie allo storico mausoleo e al verde circostante, rappresenta forse la nostra esperienza più immersiva.

il_giardino_larcheologia
sala_dei_quintili_larcheologia
Salone

Dei Quintili

Il Salone dei Quintili è la location delle grandi occasioni. Un moderno camino a vapore accoglie gli ospiti creando un'atmosfera calda e rilassante. È qui che confezioniamo i nostri eventi per privati o aziende.

Sepolcro

La Cantina

La Cantina è custodita in un sepolcro ipogeo del I secolo d.c. e al suo interno si possono ammirare i resti di antiche urne e una finestrella da cui un tempo i carretti dei Castelli scaricavano il vino per tenerlo in fresco. Oggi offre una selezione delle migliori cantine d’Italia, rarità e bottiglie preziose, con le oltre trecento etichette presenti in carta.

Contatti

Scrivici per avere informazioni per cerimonie, eventi aziendali ed eventi privati

Leave this empty: